SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Mangialardi vada in Fondazione Città di Senigallia e parli con i dipendenti”

Fratelli d'Italia replica al consigliere regionale di minoranza

1.635 Letture
commenti
Fondazione Città di Senigallia - Corrado Canafoglia e dipendenti dell'ente

Se per il Consigliere regionale di minoranza del PD Mangialardi, passare da 900 mila euro di passività a quasi 4 mila euro di utili, significa aver ottenuto “risultati assolutamente deludenti e risibili”, allora vuol dire che la matematica non è il suo forte e, quindi, forse è meglio che si metta a studiare anche lui, magari insieme a Campanile.

E quando scrive, sempre Mangialardi, che questi deludenti risultati “sonostati fatti quasi esclusivamente sulla pelle dei dipendenti”, deve andarci a parlare con i dipendenti della Fondazione che, in più riprese, hanno lodato, e continuano a farlo, l’operato del Commissario Canafoglia.

Faccia una passeggiata, ancora Mangialardi, nei locali della Fondazione e ascolti cosa dicono e cosa pensano coloro che ogni giorno lavorano in questa struttura, dando il massimo impegno.

E, da ultimo, vogliamo ricordare al Consigliere regionale di minoranza che non esiste “alcun intento di sottrarre la gestione della Fondazione al Comune di Senigallia”, visto che fu proprio il Consiglio comunale, a maggioranza, a chiederne il commissariamento alla Regione. Particolare che all’ex sindaco del PD sembrerebbe sfuggire.

Coordinamento comunale
Fratelli d’Italia Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura