SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alessia Pongetti presenta a Montignano di Senigallia il suo libro “Prova a crescere”

Appuntamento per la "Rassegna Montignanese Biblioteca Luca Orciari Itinerante", a cura di Fulvio Greganti

Presentazione "Prova a crescere" di Alessia Pongetti

Giovedì 2 marzo 2023, ore 21:15, presso il salone parrocchiale di Montignano, verrà presentato il libro “Prova a crescere” di Alessia Pongetti.

Cambridge Massachusetts. Nella più prestigiosa università del mondo, Harvard, si intrecciano le vicende di quatto giovani e di una bambina: Lindsay, altruista e chiacchierona, proveniente da una famiglia allargata. Junior è un playboy sfrenato, Amber, in lotta costante con il desiderio di abbuffarsi, Jack, assistente psicologico del gruppo di sostegno del college, infine la piccola Jasmine, tre anni e mezzo, sballottata dalla Nuova Zelanda all’America per una triste scelta del destino.

Una storia di amicizia, amore e speranza, il cui valore più importante è quello della famiglia. Una storia di fiducia e di crescita interiore, quella crescita che ognuno di noi si trova ad affrontare davanti ad un bivio, per uscire più maturi, più forti, più uniti, perché il tempo è troppo poco per riempirlo di rimpianti.

Alessia Pongetti è nata a Senigallia nel 1990. Nel 2014 ha conseguito la laurea con lode in Ricerca Storica e Risorse della Memoria all’Università di Macerata. Ha esordito nel mondo della scrittura nel 2013 con “Prova a Volare”, a cui sono seguite altre tre pubblicazioni: “5.8 Scala Richter” (2014), “Prova a Crescere” (2018) e “Alberi pasquali e fantasmi di Natale” (2021).

Presenta il libro Fulvio Greganti

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura