SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie

Furto in casa a Marzocca di Senigallia, i Carabinieri arrestano un 23enne in flagranza

Sorpreso in abitazione, aveva trafugato un telefono e un orologio

2.327 Letture
Un commento
Carabinieri intervenuti a Marzocca di Senigallia

Martedì 31 gennaio, i Carabinieri della stazione di Montemarciano hanno arrestato un giovane di nazionalità marocchina, classe 2000, per furto in abitazione.

I militari lo hanno sorpreso nel tardo pomeriggio all’interno di un’abitazione estiva di Marzocca di Senigallia, al momento non abitata.

Il 23enne si era introdotto in casa forzando una finestra e si era appropriato di un telefono cellulare e di un orologio trovati all’interno. Alla vista dei Carabinieri, ha provato a scappare, ma è stato prontamente bloccato e portato in caserma. È stato dichiarato in arresto e collocato in camera di sicurezza, perché senza fissa dimora.

Nella mattinata di mercoledì 1° febbraio si è tenuta l’udienza di convalida in tribunale ad Ancona. L’arresto è stato convalidato e il GIP ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Commenti
Solo un commento
Mario2 2023-02-02 10:07:01
Questo è quello che offre il nostro paese. I buonisti che li vanno a prendere “lo chiamano “un futuro migliore” io lo chiamo sfruttare dei disperati.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno