SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furti notturni in alcuni ristoranti sul lungomare, indagano i Carabinieri

Nel mirino due locali situati tra Marzocca e Marina di Montemarciano

2.120 Letture
commenti
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Ladri in azione nel corso della settimana appena trascorsa in diversi locali situati sul lungomare tra Marzocca e Marina di Montemarciano.

Nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 gennaio il ristorante Il Tesoro dei Pirati, sul lungomare Italia, è stato derubato da un malvivente solitario: arrivato sul posto intorno alle 2.30 a bordo di uno scooter, l’uomo ha forzato una porta posta sul retro dell’attività, per poi entrare e fare man bassa del denaro contenuto in cassa. Secondo una prima stima, egli avrebbe messo le mani su circa 150 euro.

Due notti prima, tra martedì e mercoledì, era invece stata la volta del ristorante Alberto Berardi, a Marina di Montemarciano. Anche in questo caso i ladri hanno agito in piena notte, intorno alle ore 2.00, riuscendo a penetrare nel locale dopo aver scassinato una porta di servizio. Nonostante l’entrata in funzione dell’allarme, prima che il titolare potesse intervenire sul posto i responsabili sono riusciti a fuggire con un bottino che si aggirerebbe sui 300 euro. In corso le indagini dei Carabinieri.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno