SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Nuova Florida-Vigor Senigallia a porte chiuse

Domenica 29 gennaio

1.360 Letture
commenti
Biondi Abbigliamento - Saldi inverno 2023 fino al 60% - Castelleone di Suasa (AN)
Pallone da calcio
Domenica 29 gennaio c’è la sfida Nuova Florida-Vigor Senigallia. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 14,30, presso lo stadio Mazzucchi di Ardea, gara valida per la ventunesima giornata, la quarta del girone di ritorno.
 

La società romana ha informato che la sfida – ad oggi – si disputerà a porte chiuse. Qualora dovessero esserci modifiche per quanto riguarda la possibilità di presiedere in tribuna, saremmo ovviamente tempestivi a comunicarlo e avvisare i tifosi della Vigor Senigallia.
 
DIRETTA STREAMING – Gli appassionati rossoblu potranno comunque godersi la sfida con il Nuova Florida: il club del Lazio trasmetterà il match in diretta streaming, attraverso la propria pagina Facebook (CLICCA QUI). Per assistere alla diretta, il prezzo del biglietto digitale è pari a €5,49, nei prossimi giorni la società Nuova Florida creerà l’evento su Facebook, la Vigor Senigallia lo condividerà all’interno dei propri canali al fine di facilitare l’acquisto.
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno