SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Denunciato 52enne di Senigallia: aveva 61 bottiglie rubate in locali di Montemarciano

I Carabinieri hanno "rovinato" il ricco brindisi natalizio all'uomo

1.968 Letture
commenti
Le bottiglie di alcolici rinvenute dai Carabineri

E’ stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Montemarciano il 52enne di Senigallia che, nel corso di un controllo mirato, è stato trovato in possesso di 61 bottiglie di vino, spumante e champagne, che sono risultate rubate.

L’uomo è stato individuato dai militari come responsabile di una serie di furti avvenuti a fine novembre in quattro diverse occasioni, sempre ai danni di ristoranti e locali nel comune di Montemarciano. Le indagini erano partite dopo che, oltre alle numerose bottiglie di alcolici ora rinvenute, dagli esercizi commerciali erano spariti anche alcuni generi alimentari.

I militari di Montemarciano, individuato l’uomo di Senigallia, classe 1970, hanno dato seguito ad un controllo, attraverso il quale sono state trovate le 61 bottiglie, tutte poi riconosciute dai rispettivi proprietari e loro restituite. Per il 52enne, che si è così visto “rovinato” il ricco brindisi natalizio dai Carabinieri, è scattata la denuncia in Procura ad Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura