SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lunedì 12 dicembre si riuniscono la Conferenza dei Capigruppo e la 3° Commissione consiliare permanente

Rispettivamente alle ore 13.30 e alle 9.00

Aula Consiliare Orciari - Sala del Consiglio Comunale di Senigallia

Tornano a riunirsi la Conferenza dei Capigruppo e la 3^ Commissione consiliare permanente, quella che si occupa di bilancio, finanze, programmazione economica, patrimonio, rapporti con le strutture produttive pubbliche e private, rapporti con gli enti, aziende, istituzioni, società partecipate con finalità economiche, mercati, polizia amministrativa.

Il Presidente del Consiglio, Massimo Bello, ha convocato in videoconferenza su piattaforma zoom, la riunione della Conferenza dei Capigruppo per lunedì 12 dicembre 2022 alle ore 13.30 in ordine alla comunicazione dei lavori di aula della prossima seduta del Consiglio Comunale.

Il Consigliere Marcello Liverani, Presidente della 3^ Commissione permanente, ha convocato, sempre per LUNEDI’12 DICEMBRE 2022 alle ore 09.00, la seduta della Commissione, che si terrà nella Sala Urbanistica del Palazzo Nuova Gioventù di Viale Leopardi 6 per discutere un nutrito ordine del giorno, alla presenza anche del Sindaco Olivetti, dell’Assessore alle finanze e bilancio Ilaria Bizzarri, del Responsabile P.O. dell’Area funzionale tributi, finanze ed economato Dott. Andrea Marcantoni.

L’agenda dei lavori della 3^ Commissione vedrà i Commissari impegnati nell’esame, in sede redigente (ex art. 25 bis, comma 1, Regolamento), della proposta n. 2022/2681ad oggetto: “SOCIETA’ GESTIPORT SPA – AUTORIZZAZIONE ALL’ACQUISTO DI AZIONI DAI SOCI PRIVATI” (come da decisione del Consiglio Comunale assunta nella seduta del 30-11-2022).

In sede referente (ex art.27, comma 2, Regolamento) i Commissari dovranno approfondire la proposta n. 2022/2929 ad oggetto: “PROROGA SCADENZA SALDO TARI 2022 A SEGUITO DELLE ATTIVITA’ DI LAVORAZIONE NEI CONFRONTI DELLE UTENZE TARI INTERESSATE DALL’ALLUVIONE DEL 15 SETTEMBRE 2022 – ART26, COMMA 4, REGOLAMENTO TARI. RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA MINICIPALE N. 307 DEL 30-11-2022.

L’esame in sede referente continua con la proposta n. 2022/2937 ad oggetto: “GESTIPORT SPA: ACQUISIZIONE DELLE AZIONI DAGLI ALTRI SOCI E TRASFORMAZIONE IN AZIENDA SPECIALE”.

Infine, la 3^Commissione dovrà affrontare anche la proposta n. 2022/2938 ad oggetto: “REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI AL 31-12-2021 AI SENSI DELL’ART. 20, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 175/2016 E RELAZIONE SULL’ATTUAZIONE DEL PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DIN CONSIGLIO COMUNALE N. 116 DEL 17-12-2021”.

Relatori dei provvedimenti consiliari, ad iniziativa della Giunta, saranno il Sindaco Olivetti e l’Assessore Bizzarri. La riunione della 3^ Commissione sarà aperta al pubblico e in presenza, ma potrà essere seguita anche in diretta streaming sul canale web del sito internet del Comune www.comune.senigallia.an.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura