SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Biondi Abbigliamento - Aperto domenica e festivi - Castelleone di Suasa (AN)

Senigallia: si riuniscono le Commissioni

La seconda e la terza in assemblea

Consiglio comunale
Convocate dai loro Presidenti, rispettivamente i consiglieri Filippo Crivellini e Marcello Liverani, tornano a riunirsi la seconda e la terza Commissione permanente.
 

La seconda Commissione è stata indetta per venerdì pomeriggio, 25 novembre, alle ore 18 nella sala urbanistica del Palazzo ex GIL per esaminare la proposta n. 2022/2770 recante la ratifica dell’Accordo di Programma per l’approvazione della variante al PRG relativa all’intervento denominato “Ciclovia Adriatica: Ponte ciclopedonale sul fiume Cesano”, il cui relatore sarà l’Assessore Gabriele Cameruccio.
La terza Commissione è stata indetta per domani pomeriggio, giovedì 24 novembre, alle ore 18.30, per esaminare la proposta n. 2022/2666 recante la ratifica di una variazione di bilancio adottata in via d’urgenza dalla Giunta, con delibera n. 278 del 3.11.2022, assunta con i poteri del Consiglio in merito al BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO ARMONIZZATO 2022/2024, il cui relatore è l’Assessore Ilaria Bizzarri, per passare poi all’esame della Proposta n. 2022/2750 relativa agli “INTERVENTI DI SOMMA URGENZA A SEGUITO DELL’EVENTO ALLUVIONALE DEL 15 SETTEMBRE 2022 – RICONOSCIMENTI DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DEGLI ART. 194, COMMA 1, LETTERA E) DEL D.LGS 267/2000”, il cui relatore sarà sempre l’Assessore Ilaria Bizzarri, e infine per procedere all’approfondimento della proposta n. 2022/2749 in merito alla “VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022/2024 AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 3, DEL D.DLGS. N. 267/2000” e alla Proposta n. 2022/2681 sulla “SOCIETA’ GESTIPORT SPA CIRCA L’AUTORIZZAZIONE ALL’ACQUISTO DI AZIONI DAI SOCI PRIVATI”.
 
Le riunioni delle Commissioni permanenti e quella del Consiglio Comunale posso essere seguite anche in diretta streaming sul sito istituzionale del Comune www.comune.senigallia.an.it
I provvedimenti, una volta licenziati dalle rispettive Commissioni permanenti, approderanno in Aula, nella seduta consiliare del 30 novembre, calendarizzata dal presidente del Consiglio Massimo Bello.
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura