SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Enrico Letta a Senigallia per la cena pro-alluvionati

Invitato dal Pd locale

1.178 Letture
commenti
Enrico Letta
Reduce dall’Assemblea del Partito Democratico, tenutasi sabato 19 novembre a Roma, il Segretario nazionale Enrico Letta parteciperà alla cena di solidarietà a favore degli alluvionati, organizzata dal PD Senigallia, che si terrà venerdì 25 novembre, alle ore 20.00, presso il Circolo La Marina Pro Cesano a Cesano di Senigallia.
 

 
L’invito è aperto a tutti gli iscritti, ai simpatizzanti del PD e a tutto il popolo del centro sinistra della provincia anconetana. Un’occasione per rivedersi dopo il voto delle Politiche, al di fuori delle sedi istituzionali del Partito, e per confrontarsi sugli attuali temi locali e nazionali in un clima conviviale e solidaristico.
L’intero ricavato della serata sarà devoluto alla Caritas locale, che tanto si è adoperata per portare sostegno alle famiglie colpite dall’alluvione dello scorso settembre.
 
Il menu della cena prevede tagliatelle al ragù, carne alla brace e dolce, ma su richiesta, previa segnalazione in fase di prenotazione, è possibile cenare anche con un menu vegetariano.
 
Per info e prenotazioni contattare i Segretari dei quattro Circoli locali: Paolo Galli (3357781393), Fabio Baldoni (3402970412), Giovanni Margiotta (3337318119) e Luana Pedroni (3284132303).
PD Senigallia
Pubblicato Martedì 22 novembre, 2022 
alle ore 14:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura