SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Film a sorpresa domenica 20 all’alba: “La cosa più importante è incontrare un pubblico”

Dichiarazione del regista e del distributore, che saranno presenti in sala al Cinema Gabbiano di Senigallia

Film all'alba al Gabbiano domenica 20 novembre

Manca poco al nuovo appuntamento all’alba per gli appassionati di cinema. Il regista e il distributore ci hanno tenuto a mandare un messaggio personalizzato al pubblico del Gabbiano.

Sono già tante le prenotazioni ricevute. Domenica 20 novembrealle ore 06.00 del mattino al Cinema Gabbiano verrà infatti nuovamente proposto lo spettacolo con colazione per tutti al termine della proiezione! La colazione sarà servita all’interno della sala.

Come già anticipato, il film proposto sarà una prima visione italiana presentata all’ultimo festival di Venezia e saranno presenti in sala il regista e il distributore per introdurre il film!

È un po’ strano parlare di questa proiezione al cinema Gabbiano – ci dicono il regista e il distributore – perché è segreta e non possiamo nemmeno dire chi siamo… però, dopo aver fatto vari festival internazionali ci siamo detti: la cosa più importante per proporre il film in Italia è incontrare un pubblico vero, andando in quelle situazioni in cui i cinema e gli spettatori amano davvero i film. Non vogliamo andare nei grandi multiplex ma incontrare le persone autentiche e cosa c’è di più autentico di chi si sveglia prestissimo per vedere un film alle 6 di mattina con colazione al cinema e prima di andare al lavoro o fare un giro al mercato o tornare a casa in famiglia? È una cosa meravigliosa e, in qualche modo, pensiamo che sia bellissimo farne parte, anche se solo per una mattina e a Senigallia. Ci vediamo al Gabbiano“.
Ricordiamo che il biglietto per assistere allo spettacolo costerà solo 5 euro e comprenderà anche la colazione a seguire.
Per l’evento è consigliato prenotarsi attraverso questo link: https://bit.ly/3sZ8iw5 oppure sul www.cinemagabbiano.it .

Cinema Gabbiano
Pubblicato Sabato 19 novembre, 2022 
alle ore 3:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura