SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Domenica 20 novembre mercatino dell’usato presso il centro sociale e ricreativo Besboccio

Dalle ore 15.00 alle 19.00 in via Mantegna, 2

1.411 Letture
commenti
Banco Marchigiano - Credito Cooperativo Italiano
Locandina del mercatino "Lo Scatolone"

Domenica 20 novembre a Senigallia dalle ore 15,00 alle 19,00 presso il centro sociale e ricreativo Besboccio, Via Mantegna 2, a Senigallia si terrà un mercatino del baratto e del riuso. Lo slogan è “Baratti? Regali? Offri per pochi euro? l’importante è non buttare!” si tratta infatti di un mercatino occasionale ideato per favorire la pratica del baratto e diffondere quella del riuso.

Lo Scatolone è un mercatino in cui si potrà dare nuova vita a vecchie cose dimenticate negli scatoloni del garage o in soffitta perché non si usano più. Queste hanno ancora un valore e se a noi non servono potrebbero essere utili ad altri. L’importante è non buttare niente.

Ci si potrà sbarazzare di libri già letti, vecchi oggetti per la cucina, lampade, giocattoli, piccoli utensili, cianfrusaglie varie e chi più ne ha più ne metta.

Il mercatino, dove possono esporre solo privati maggiorenni (non hobbisti o commercianti), prevede un piccolo spazio per ognuno dove poter appoggiare le proprie cose. Come visitatori si può venire liberamente mentre se si vuole “esporre” bisognerà iscriversi inviando una mail a info@mutuosoccorso.net.

L’evento è per tutti a offerta libera e si tiene in un luogo chiuso a piano terra, riscaldato. Parte delle offerte raccolte verranno devolute al CANILE DI SENIGALLIA colpito dall’alluvione del 15/16 settembre.

Sarà un’occasione divertente per passare il pomeriggio assieme in un luogo carino. Accanto alla sala dove si tiene l’evento c’è infatti un bel bar.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno