SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Conclusi i lavori di sistemazione di diverse strade di Senigallia

Gli interventi hanno interessato via L'Aquila e l'incrocio tra via Sanzio, via Cilea e via Zanella

1.188 Letture
commenti
Lavori stradali a Senigallia

Sono terminati giovedì 20 ottobre i lavori di sistemazione di Via L’Aquila che hanno consentito l’eliminazione dei pericolosi dossi e avvallamenti prodotti dalle radici dei pini.

Il costo dell’intervento è stato di circa 20.000 euro per asfaltare circa 70 metri di strada. In pari data sono terminati i lavori di asfaltatura di rifacimento del manto stradale in corrispondenza dell’incrocio di Via Sanzio con Via Cilea e Via Zanella, necessari per ripristinare il manto stradale in seguito alla realizzazione del nuovo impianto semaforico.

L’intervento ha interessato tutti i bracci stradali che convergono sull’incrocio, per un tratto di circa 20 metri ciascuno. Il costo dei lavori ammonta a circa 35.000 euro.

Tra qualche settimana verrà posto in opera un sistema di rilevazione radar del traffico veicolare, preposto a regolare automaticamente i tempi delle varie fasi semaforiche in funzione dei volumi di traffico che gravano su ciascuna strada. Tale intervento consentirà di eliminare quanto più possibile i tempi morti, velocizzando la circolazione stradale.

Tra circa 20 giorni, verrà realizzata la segnaletica orizzontale in ambedue gli interventi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura