SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pronti al via i lavori all’incrocio tra via Sanzio, via Cilea e via Zanella

Partiranno lunedì 17 ottobre e saranno effettuati in orario notturno

2.547 Letture
commenti
Incrocio tra via Sanzio, via Cilea e via Zanella

Lunedì 17 ottobre inizieranno i lavori di rifacimento del manto stradale in corrispondenza dell’incrocio di Via Sanzio con Via Cilea e Via Zanella.

L’intervento si propone di ripristinare il manto stradale in seguito gli scavi eseguiti per la realizzazione del nuovo impianto semaforico e interesserà tutti i bracci stradali che convergono sull’incrocio, per un tratto di circa 20 metri ciascuno. Il costo dei lavori ammonta a circa 35.000 euro.

Allo scopo di arrecare meno disturbo possibile alla circolazione stradale, i lavori verranno eseguiti di notte, dalle ore 21,00 alle ore 6,00 del mattino successivo ed avranno una durata di due o tre giorni.

Successivamente a tale intervento verranno poste in opera, sotto l’asfalto, delle spire magnetiche collegate con il semaforo, preposte a regolamentare i tempi delle varie fasi semaforiche in funzione dei volumi di traffico che gravano su ciascuna strada. Tale intervento consentirà di eliminare quanto più possibile i tempi morti, velocizzando la circolazione stradale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura