SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
US Pallavolo Senigallia: corsi volley e minivolley 2022/2023 | Corsi Ju Jitsu autodifesa

Hashish, cocaina e marijuana in casa: due arrestati dai Carabinieri di Senigallia

In manette due giovani domiciliati a Jesi, seguiti perchè sospettati di smerciare sostanze stupefacenti nel senigalliese

1.179 Letture
commenti
Carabinieri

Nella giornata di martedì 6 settembre, i Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno arrestato due persone per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Gli arrestati sono residenti in provincia di Ancona e domiciliati a Jesi: si tratta di un 32enne e un 29enne. I due erano tenuti d’occhio dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Senigallia, perché sospetti di essere coinvolti in un traffico di sostanze stupefacenti che trovava mercato nel territorio della Compagnia di Senigallia.

Per questo motivo dopo essere risaliti all’abitazione nella quale dimoravano, a Jesi, i Carabinieri si sono recati sul posto per eseguire un approfondito controllo dei locali. All’interno, i militari hanno trovato i due giovani: nel corso della perquisizione, nella camera da letto, accuratamente nascosto dentro il letto, è stato trovato dello stupefacente, poi quantificato in 75 grammi di hashish, 6 grammi di cocaina e 1 grammo di marijuana. Insieme alla droga è stato trovato un bilancino di precisione e sono state rinvenute numerose bustine per confezionare le dosi destinate allo smercio.

I due giovani sono stati dichiarati in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e posti ai domiciliari fino alla mattinata di mercoledì 7, in attesa della convalida, arrivata dal Tribunale di Ancona alla presenza dei due arrestati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura