SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Chiede a passeggera del treno di raccogliere rifiuti: coppia aggredisce 30enne a Senigallia

Tre feriti lievi, anche la capotreno ha riportato lesioni. Sul posto la Polizia, che ha sedato gli animi e denunciato due 40enni

2.781 Letture
commenti
Marche Festival Summer 2022 - Cocco Cantini Quartet
Polizia alla stazione ferroviaria di Senigallia

La richiesta del passeggero di un treno di raccogliere dei rifiuti, rivolta ad un’altra passeggera in procinto di scendere alla stazione di Senigallia, degenera in una colluttazione, con tre lievi feriti e due persone denunciate dalla Polizia.

E’ successo nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 agosto, quando un trentenne si è rivolto ad una quarantenne, facendole notare che aveva lasciato dei rifiuti sul sedile del treno da cui stava per scendere. La donna ha reagito in malo modo, dando vita ad una più che vivace discussione, sfociata addirittura in calci e pugni al malcapitato, quando ad intervenire è stato anche il fidanzato di lei, anch’egli quarantenne.

A quel punto è intervenuta anche la capotreno, coetanea dei due aggressori, che insieme ad altri passeggeri è riuscita a dare fine alla colluttazione, rimediando però anch’essa delle contusioni. Tre, al termine, le persone che hanno riportato lesioni ed escoriazioni varie, nessuno in maniera grave.

Intanto sono giunte sul posto le forze dell’ordine: agenti della Polizia di Senigallia hanno avuto il loro bel da fare per riportare alla calma la quarantenne, per poi raccogliere le testimonianze e provvedere a denunciare la coppia per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura