SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Codice della Strada e criticità lungo le vie di Senigallia, INTERVISTA a Barbara Assanti

Senigallia Notizie ha incontrato la responsabile del comando di Polizia Locale - VIDEO

4.095 Letture
Un commento
Hotel Turistica - Hotel Senigallia (Ancona) - Vacanze al mare
Barbara Assanti ai microfoni di Senigallia Notizie

Una lunga intervista video di Senigallia Notizie al comandante della Polizia Locale, dottoressa Barbara Assanti, per fare il punto della situazione sulla sicurezza nelle strade senigalliesi nel pieno della stagione turistica.


Non solo, con Assanti si è parlato anche di incidenti, piuttosto elevato il numero dall’inizio del mese di giugno, di codice della strada (e di cosa fare, e non fare, per rispettarlo) e di multe, con gli ormai noti T-Red di via Cilea e via Mercantini che nelle settimane scorse avevano sollevato polemiche.

Il video è realizzato in collaborazione con Alberto Olivieri.

Commenti
Solo un commento
dalmazio 2022-08-09 20:54:26
Ragazzi ma scherziamo? Sembra quasi che si giustifica per le sanzioni! La Polizia fa rispettare le leggi punto non le interpreta e non le cambia a piacimento. Senigallia è un'anarchia dal punto di vista della viabilità mi pare che le segnalazioni non mancano, più che altro mi pare che non ci sia la volontà di intervenire.
Mi dispiace Dott.ssa Assanti ma in 50 anni che vivo a Senigallia non ho mai visto una situazione simile in particolare moto e scooter truccati che sfrecciano nei centri abitati, spesso impennando in presenza dei passanti per mettersi in mostra, non mi venga a dire che una forza di Polizia non è capace di sequestrare un mezzo illegale ad un ragazzino!
Speriamo in un cambio
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura