SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Affitti turistici estivi e invernali Senigallia - Belenchia Mare - Comeacasa

Disposti maggiori controlli della Polizia in vista dei prossimi eventi in programma a Senigallia

Particolare attenzione sarà posta su locali da ballo e stabilimenti balneari

Controlli della Polizia in centro a Senigallia

In previsione della moltitudine di eventi prevista a Senigallia nei prossimi giorni e nell’intero periodo fino a Ferragosto, la Polizia di Stato ha deciso di intensificare i controlli, soprattutto per quanto riguarda stabilimenti balneari e locali da ballo.

Il monitoraggio sarà effettuato dal personale della Squadra Volante, che vedrà la collaborazione dei rinforzi inviati dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza, vale a dire agenti di Polizia Amministrativa e unità cinofile.

L’attenzione delle forze dell’ordine è rivolta, tra gli altri aspetti, a una nota discoteca situata in zona Cesano, già oggetto di numerosi interventi nel corso degli ultimi mesi. Presso il locale in questione, infatti, è stato incrementato il servizio di sicurezza e di videosorveglianza; è stato disposto il divieto di sosta lungo le vie che vi conducono; si è inoltre proceduto all’installazione di diverse barriere fonoassorbenti per limitare la diffusione della musica ad alto volume. In vista dei prossimi appuntamenti, saranno svolti controlli con l’utilizzo di metal detector, così da individuare prontamente soggetti in possesso di oggetti metallici potenzialmente pericolosi per l’incolumità altrui.

Tutte le misure si devono alla continua collaborazione tra forze di Polizia, Questore, amministrazione comunale e gestori delle attività.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 5 agosto, 2022 
alle ore 15:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
alesseus 2022-08-07 00:39:23
Il trasporto pubblico locale preso d’assalto ogni sera alla stazione di Senigallia da centinaia di ragazzini, i pendolari, gli extracomunitari… nessuno mette la mascherina e nessuno fa i controlli … un’immagine della città senza i controlli ogni giorno
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura