SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Unital Confapi: Riccardo Montesi confermato presidente

Imprenditore di Senigallia, è amministratore di un'azienda specializzata nel settore del legno

Riccardo Montesi

Il Consiglio Nazionale di Unital Confapi, l’Unione nazionale di categoria del legno-arredo, riunitosi oggi a Roma, ha confermato Riccardo Montesi alla presidenza per il triennio 2022-2025.

Imprenditore di Senigallia, Montesi è Amministratore della Team Wood srl, un’azienda specializzata nel settore del legno.

“Sono molto orgoglioso di questa riconferma alla guida di Unital – commenta Riccardo Montesi. In un momento così delicato e preoccupante dal punto di vista economico, il nostro obiettivo è quello di continuare a lavorare con impegno per lo sviluppo del nostro settore. Presteremo ancora maggiore attenzione ai temi della sostenibilità, della tutela ambientale e dell’internazionalizzazione, soprattutto nell’ambito dell’attività promozionale realizzata dalla Confederazione con ICE”.

Nello stesso Consiglio è stato nominato anche il nuovo Comitato Direttivo di Unital, rappresentativo di tutti i territori, al fine di un ampio e attivo coinvolgimento del sistema territoriale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno