SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Saldi estate 2022

Ricercato a passeggio sul lungomare di Senigallia: fermato dai Carabinieri

In manette un 44enne, trasferito in carcere a Montacuto

10.255 Letture
commenti
arresto, carabinieri, manette, 112

I Carabinieri della Compagnia di Senigallia nel fine settimana tra il 15 e il 17 luglio hanno intensificato i controlli sul territorio.

Il tutto nell’ottica di prevenire reati, anche in considerazione del grande afflusso di turisti presenti in occasione delle varie manifestazioni in corso.

Nella rete dei controlli dei militari è finito un uomo classe ’78, di origine campane, che passeggiava tranquillamente sul lungomare Alighieri con la compagna.

Insospettiti dall’atteggiamento guardingo dell’uomo, gli operatori hanno proceduto ad un controllo: il soggetto ha subito dichiarato ai Carabinieri di non avere alcun documento con sè. Per questo motivo è stato accompagnato in caserma, dove, da ulteriori verifiche terminate nella notte, è emerso che da diverso tempo era ricercato, perché destinatario di un ordine di carcerazione, per aver commesso vari reati contro il patrimonio.

Espletate le formalità di rito, per il 44enne si sono aperte le porte del carcere di Ancona-Monteacuto, dove è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno