SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Ancona - Marche

Primi giorni di gare nazionali di Federazione per la Ginnastica Artistica Cesanella

La Polisportiva partecipa con 7 squadre e 44 atlete

708 Letture
commenti
Podio raggiunto dalla Polisportiva Cesanella

In queste torride settimane di fine giugno, le ginnaste della Polisportiva Cesanella sono impegnate alle finali nazionali di Federazione a Rimini.

Superato il periodo di restrizioni, questa edizione torna a far segnare un numero importanti di atlete partecipanti, provenienti da tutta Italia.

Archiviate le ultime edizioni falcidiate dagli eventi ormai noti, la Polisportiva Cesanella partecipa a questa edizione con 44 atlete e 7 squadre per la serie D, suddivise per età e categoria.

Da segnalare nelle gare di apertura:

Savarese Martina = V° classificata su 228 partecipanti, nella Categoria LB Allieve 3
De Filippi Giulia = VII° classificata su 232 partecipanti, nella Categoria LB Allieve 4
Bolognesi Maria = I° classificata su 217 partecipanti, nella categoria LA3 Allieve 4 (nella foto in copertina)
Carboni Letizia = VI° classificata su 217 partecipanti, nella categoria LA3 Allieve 4

Per quanto riguarda le gare a squadre:

Squadra Allieve – Serie D; Categoria LA3 = VI° Classificata su 156 squadre partecipanti (Bolognesi Maria, Mariani Angelica, Vernelli Giulia, Avramyshyn Natali Elena, Carboni Letizia, Arata Diletta

Squadra Allieve – Serie D; Categoria LB = III° Classificata su 244 partecipanti, (Barucca Maria Vittoria, Durastanti Maila, Savarese Martina, Gigli Greta, De Filippi Giulia, Della Corte Rossella). Una particolare nota di merito va riconosciuta a questa squadra che è arrivata a pochi centesimi da chi le ha precedute: rispettivamente ASD Marco Polo (Venezia) e ASD Roma International (Roma). Tante le difficoltà affrontate durante la gara e tutte brillantemente superate dalle atlete. Da segnalare anche un piccolo infortunio capitato a Rossella, che però non le ha impedito di dare il proprio importante contributo. Resta un po’ di rammarico per il primo posto sfiorato, che viene ampiamente compensato dalla soddisfazione e dalla felicità per il podio raggiunto.

Nell’attesa delle gare dei prossimi giorni, facciamo un grosso augurio alle atlete che scenderanno in campo gara nei prossimi giorni.

 

da: Polisportiva Cesanella

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura