SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Priscilla - Ristorantino Caffetteria Bistrò Cocktail Bar - Piazza Saffi Senigallia

Un ritorno Dolcissimo per la Vigor Senigallia: (ri)ecco Alessandro Pesaresi

Il duttile centrocampista farà parte della rosa per la stagione 2022/2023 in Serie D

1.197 Letture
commenti
Alessandro Pesaresi

La Vigor Senigallia annuncia con piacere e orgoglio un nuovo innesto per la stagione 2022/2023. Si tratta di un ritorno a casa, si tratta di Alessandro Pesaresi, centrocampista duttile e classe 2000.

Non è affatto un volto nuovo dalle parti dello stadio Bianchelli, Alessandro è cresciuto proprio a Senigallia e ha già vestito la maglia della prima squadra. Nella stagione appena terminata, è stato uno dei grandi protagonisti del campionato di Eccellenza. Pesaresi faceva parte dell’organico del Marina, ha contribuito alla grande nella stagione positiva dei biancoazzurri siglando addirittura 7 gol, risultando così uno dei centrocampisti più prolifici dell’intero torneo.

Ha fatto così tanto bene che la dirigenza della Vigor Senigallia ha deciso di farlo ritornare a casa e inserirlo all’interno della rosa che nella prossima annata disputerà la Serie D. Pesaresi può ricoprire più ruoli, a centrocampo riesce a dire la sua in ogni zona e risulterà utilissimo a mister Aldo Clementi. Parliamo di un ritorno Dolcissimo: bentornato Alessandro, dacci dentro perché ti sei meritato alla grandissima questa nuova sfida!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura