SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Turistica - Hotel Senigallia (Ancona) - Vacanze al mare

Controlli del sabato sera, giovane denunciato per spaccio dalla Polizia

Due ragazzi sono stati segnalati come assuntori di stupefacenti, un terzo è stato sanzionato per ubriachezza molesta

1.071 Letture
commenti
Polizia

Con l’inizio della stagione estiva, continua senza sosta il monitoraggio del territorio senigalliese da parte del personale della Polizia di Stato.

Nel corso della serata di sabato 11 giugno, gli agenti hanno così passato al setaccio varie zone della città, con l’obiettivo di contrastare e prevenire eventuali fenomeni di illegalità.

A finire per primi nei guai sono stati due ventenni, fermati a bordo di un’auto mentre si trovavano in prossimità del lungomare Marconi. Un giovane è poi stato trovato in possesso di circa 5 grammi di hashish, motivo per cui è stato segnalato alla prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Poco più tardi, in un parcheggio situato a ridosso del lungomare Alighieri, i poliziotti hanno notato tre ragazzi in atteggiamenti sospetti. Uno di loro, alla vista delle forze dell’ordine, ha tentato di gettare via un pacchetto, venendo poi denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio vista la quantità di involucri contenenti hashish trovatagli addosso; un altro, sorpreso con della marijuana, è stato invece segnalato.

Per un 23enne residente nell’entroterra senigalliese è invece scattata una sanzione per ubriachezza molesta. Fermato in sella a una bici, egli è stato redarguito in quanto si aggirava per le vie del centro storico gridando ad alta voce. Il giovane, tuttavia, non ha gradito di essere ripreso dagli agenti, insultandoli e venendo perciò bloccato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura