SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Turistica - Hotel Senigallia (Ancona) - Vacanze al mare

Stupefacenti in discoteca e abusi alcolici in città: segnalazioni e sanzioni a Senigallia

Controlli intensificati sul territorio da parte dei Carabinieri in concomitanza del ponte del 2 giugno

1.115 Letture
commenti
Controlli dei Carabinieri a Senigallia

Durante i giorni del ponte del 2 giugno, i Carabinieri della Compagnia di Senigallia, agli ordini della Comandante Francesca Romana Ruberto, hanno incrementato i controlli sul territorio, soprattutto nel comune di Senigallia.

In particolare, i militari si sono concentrati sulla repressione di condotte legate all’uso di stupefacente e all’abuso di alcool.

Il 2 giugno ha avuto luogo un servizio mirato antidroga, con il supporto del nucleo cinofilo di Pesaro. I controlli principalmente sono stati svolti al Mamamia dove c’era la serata denominata “Random”. Sono stati individuati 6 giovani assuntori trovati in possesso di piccoli quantitativi di hashish e marijuana. Sono stati tutti segnalati alla Prefettura. Inoltre sono stati sequestrati a carico di ignoti alcuni quantitativi di sostanza stupefacente rinvenuti durante i controlli in vari luoghi del parcheggio esterno al Mamamia.

Per quanto riguarda le condotte legate all’abuso di alcool, nella mattinata di sabato 4 giugno, i Carabinieri sono intervenuti sul lungomare Mameli, dove era stata segnalata la presenza di un uomo ubriaco che infastidiva le persone. E’ stato identificato: si trattava di un senza fissa dimora, di origini pugliesi, in forte stato di alterazione. È stato trasportato in ospedale dal 118 ed è stato sanzionato per ubriachezza molesta.

Infine, nella nottata tra sabato 4 e domenica 5, è stato sanzionato un automobilista, fermato per un controllo in centro mentre era al volante di una Audi A1. Aveva un tasso alcolico di 0,77 g/L: sono scattati il ritiro della patente e la sanzione amministrativa per guida in stato di ebbrezza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura