SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auto contro moto in via Capanna: un 17enne finisce in ospedale a Senigallia

Allertata anche l'eliambulanza, poi rientrata. Rilievi effettuati dai Carabinieri. L'incrocio è spesso teatro di incidenti

2.923 Letture
commenti
Incidente auto-moto all'incrocio tra via Capanna, via Di Vittorio e via Firenze

Nella mattinata di venerdì 3 giugno, i Carabinieri sono intervenuti per un incidente in via Capanna, a Senigallia, avvenuto tra auto e moto.

L’auto stava per immettersi da via Di vittorio, su via Capanna, strada che la moto stava percorrendo.

Al volante dell’auto si trovava una donna di Senigallia, classe 1966. Il motociclista, un 17enne di Montemarciano, ha riportato alcune lesioni, che in un primo momento sembravano di seria entità, tanto da allertare anche l’eliambulanza, poi rientrata senza atterrare, ma il ragazzo è poi stato portato in ambulanza all’ospedale di Senigallia. Non è grave.

Incidente auto-moto all'incrocio tra via Capanna, via Di Vittorio e via FirenzeL’incrocio tra via Capanna, via Di Vittorio e via Firenze, da anni interessato da sinistri stradali, era stato teatro, appena un mese prima, di un più grave incidente tra una moto e una bicicletta: in quel caso il trasporto in eliambulanza fu necessario per il ciclista.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura