SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia al centro del dibattito economico nazionale grazie alla filiera di governo Lega

Successo del meeting della commissione attività produttive della Conferenza Stato-Regioni organizzato alla Rotonda

Ministro Giancarlo Giorgetti alla Rotonda a Mare di Senigallia con esponenti locali della Lega

Senigallia ha vissuto due giorni intensi sotto i riflettori della politica e dell’economia nazionale grazie alla filiera di governo Lega.

È stata l’iconica cornice della Rotonda a fare da sfondo al meeting della commissione attività produttive della Conferenza Stato Regioni organizzato dal vicepresidente della Regione Marche Mirco Carloni e che ha visto la partecipazione degli assessori regionali di settore a confronto con il ministro dello sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, parlamentari, imprese e amministratori.

Particolarmente apprezzate la città e la proverbiale ospitalità della Spiaggia di Velluto: lo stesso ministro Giorgetti ha potuto apprezzarle anche con un tour per le vie del centro con guide d’eccezione: il sindaco Olivetti e gli assessori della Lega Elena Campagnolo e Nicola Regine.

“Il sincero ringraziamento di tutta la sezione Lega di Senigallia va al vicepresidente Carloni per l’impeccabile organizzazione, al nostro commissario regionale on. Riccardo Augusto Marchetti, all’assessore regionale Giorgia Latini, commissario provinciale Lega Ancona, ai nostri consiglieri regionali del territorio Mirko Biló e Chiara Biondi che hanno fatto squadra per questo risultato – dichiara il segretario di sezione Andrea Carletti anche a nome dei consiglieri comunali della Lega – Il meeting è stata una grande occasione per la città e per la crescita della Lega Senigallia che mai aveva avuto la possibilità di un confronto politico di così alto livello di cui sono stati protagonisti anche i nostri assessori. L’invito è a rinnovare una collaborazione che si è dimostrata più che proficua”.

da Lega Marche

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura