SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Successo a Senigallia per la mostra “Roger Ballen – The place of the upside down”

L'esposizione sarà visitabile venerdì 29, sabato 30 aprile e domenica 1 maggio dalle ore 15.00 alle ore 20.00

"Roger Ballen - The place of the upside down"

Dopo il grande successo riscosso dalla mostra The Place of The Upside down del famoso fotografo contemporaneo Roger Ballen le storiche sale espositive di Palazzo del Duca e di Palazzetto Baviera saranno aperte per tutto il fine settimana per dare la possibilità al pubblico di immergersi nel suo mondo capovolto.

La mostra a cura di Massimo Minini inaugurata il 14 aprile, in contemporanea alla presenza dell’artista alla 59ª Biennale di Venezia in rappresentanza del padiglione del Sud Africa, è stata fulcro di interesse nazionale ed è apparsa sulle vetrine di rilevanti testate giornalistiche.

Oltre alle notizie apparse sui quotidiani locali e al passaggio televisivo sul TGR Marche nella giornata di Pasqua, la mostra è stata recentemente citata, come unico evento marchigiano, sul Cartellone de Il Foglio, sugli appuntamenti di Focus e sul National Photography Magazine.

Roger Ballen e The Place of The Upside Down sono stati anche il tema del giorno sull’inserto Lettura del Corriere della Sera della scorsa settimana.

Venerdì, sabato e domenica sarà visitabile dalle ore 15.00 alle ore 20.00.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno