SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
PesaroUrbinoNotizie.it

A partire dall’edizione 2022 il Caterraduno si trasferisce a Pesaro

Ad annunciarlo sono stati i conduttori della trasmissione Caterpillar, Sara Zambotti e Massimo Cirri

2.987 Letture
commenti
CaterRaduno 2019

«La città che ospiterà il CaterRaduno sarà….Pesaro!». Lo hanno annunciato nella serata di venerdì 25 marzo i conduttori di Caterpillar Sara Zambotti e Massimo Cirri. Appuntamento previsto per il primo week end di luglio, la festa annuale che chiude la stagione della trasmissione culto di Rai Radio2 tornerà in pianta stabile nella città dove il sole tramonta ad est, dopo la toccata e fuga nell’edizione itinerante dello scorso anno del CaterTour.

«Siamo felicissimi – ha commentato il sindaco Matteo Ricci in diretta, ospite della trasmissione Caterpillar – un obiettivo che seguivamo da anni. Ospitarvi sarà un orgoglio, ci prepareremo al meglio. Sarà una bella occasione per festeggiare insieme la vittoria di Capitale Italiana della Cultura 2024 e la Città dei Giovani 2022». Nelle prossime settimane verrà svelato il programma, «tanti ospiti e artisti. Mi piacerebbe avere a Pesaro il sindaco di Kharkiv, vorrebbe dire che la guerra sarà finita. Kharkiv, come noi è città della Musica UNESCO, Comune che abbiamo deciso di adottare, aderendo all’iniziativa di Ali “Comune adotta Comune”, per aiutarla nella ricostruzione».

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Sabato 26 marzo, 2022 
alle ore 15:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 2 commenti
favi umberto 2022-03-27 08:50:59
aspettiamo di leggere i commenti della nostra giunta!!!
giulio
giulio 2022-03-27 11:42:53
Mi sbaglierò, ma l'impressione che il CateRaduno segua giunte di sinistra è molto forte. Parere personale, naturalmente.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura