SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Ancona - Marche

Netta sconfitta casalinga per le ragazze dell’US Pallavolo Senigallia

Il Banco Marchigiano cede 0-3 contro il Waves Pesaro

637 Letture
commenti
Banco Marchigiano Miv

Un Banco Marchigiano Miv Senigallia in giornata negativa cede 0-3 in casa al Waves Pesaro nel recupero della 17° giornata di serie C Femminile (ultima partita della prima fase) disputato al Campo Boario venerdì 25 marzo.

Parziali di 22-25 16-25 18-25.

La partita non era stata giocata il 12 marzo grazie alla disponibilità della società senigalliese nel concedere il rinvio per l’assenza di alcune giocatrici pesaresi (influenzate), scelta che il club nerazzurro – pur non obbligato dal regolamento – aveva fatto con convinzione, fedele ai suoi principi etici e sportivi decisamente più importanti del risultato sul campo.

Successo indubbiamente meritato da parte della squadra pesarese, che dopo aver vinto un primo set combattuto è andata crescendo nei parziali successivi mentre il Banco Marchigiano Miv ha ceduto di schianto nei finali degli ultimi due set.

“Purtroppo è stata decisamente una giornata no – ammette coach Roberto Paradisi – Siamo stati costantemente in difficoltà, soprattutto in ricezione e questo ha condizionato inevitabilmente la ricostruzione del gioco”.

La classifica della serie C: https://www.fipavonline.it/main/classifica/36080/0

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno