SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

Trovato in possesso di hashish e cocaina. Arrestato dalla Polizia di Senigallia

Nei guai un 35enne: aveva in casa diversi involucri con sostanze stupefacenti pronte per essere spacciate

1.640 Letture
commenti
Polizia al Foro Annonario

Nel corso dei continui servizi svolti per la prevenzione e il contrasto del fenomeno dell’uso di stupefacenti, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia hanno individuato e tratto in arresto un altro soggetto.

Dopo il pluripregiudicato acciuffato il 17 marzo insieme ai colleghi di Ancona, è stata ora la volta di un senigalliese di 35 anni, finito in manette poiché trovato in possesso di un significativo quantitativo di sostanze.

Più nel dettaglio, l’attività dei poliziotti ha preso avvio da una serie di accertamenti svolti presso i luoghi frequentati dai più giovani: piazza e locali della città, in cui essi si riuniscono, che divengono anche punti di incontro con soggetti dediti all’attività di spaccio.

Nel corso di tali controlli, è saltata agli occhi degli agenti la figura di un giovane, che risultava particolarmente attivo: i poliziotti hanno quindi deciso di dare luogo ad una serie di verifiche a suo carico, da cui hanno potuto trarre conferma del fatto che potesse detenere delle sostanze stupefacente.

Gli agenti, dunque, hanno esteso il controllo ai luoghi abitati dal 35enne, in cui vive con la propria compagna: dopo una serie di perquisizioni, sono stati effettivamente rinvenuti, nelle disponibilità del senigalliese, diversi involucri di differenti dimensioni, risultati poi contenere hashish e cocaina.

In particolare, oltre ad un involucro più consistente, ne venivano trovati altri di più piccole dimensioni e pronti per esseri ceduti. Veniva trovato anche del denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Alla luce degli accertamenti eseguiti, l’uomo è stato condotto presso il Commissariato di Senigallia e dichiarato in stato di arresto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno