SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sonia Fileri e Claudia Paolinelli entrano nel Panathlon Club International Senigallia

Ingresso delle due nuove socie, assemblea e conviviale nella serata dell'8 marzo. Quagliarini: "Raccolta beni per Ucraina"

Sonia Fileri e Claudia Paolinelli

Appuntamento importante per il Panathlon Club International Senigallia martedì 8 marzo in occasione della Festa della Donna.

Il Club Senigalliese si ritroverà per la consueta Assemblea dei soci alle ore 19:30, alla quale farà seguito una conviviale (ore 21 – 21:15) ricca di ospiti illustri del mondo dello sport, l’ingresso di due nuove socie e sorprese che si scopriranno soltanto durante la serata.

Il primo nuovo ingresso sarà rappresentato da Sonia Fileri attuale Presidente della Pallacanestro Senigallia che si sta ottimamente comportando nel campionato di Serie “B” Nazionale. Sonia, da sempre appassionata di sport e da molti anni nel direttivo della Pallacanestro Senigallia, prima di diventarne appunto Presidente, si è sempre distinta per aver proposto sani valori sportivi attraverso l’attività giovanile che sostiene nella propria Società di appartenenza, promuovendo numerosi campionati a tutti i livelli Under oltre al grande impegno per mantenere un campionato di livello Nazionale.

Altro ingresso altamente significativo sarà quello di Claudia Paolinelli, giovanissima atleta di Ginnastica Artistica tesserata con l’Associazione Polisportiva Dilettantistica Cesanella, protagonista di una storia importante e ricca di contenuti nel mondo dello sport che sicuramente avrà modo di raccontare durante il suo ingresso nel Panathlon Young.

“In questa particolare giornata tutta dedicata alle donne – ci spiega la Presidente Panathlon Club Senigallia Veronica Quagliarinile nuove associate ammesse saranno appunto donne di sport. Verranno consegnate inoltre due targhe speciali per meriti sportivi a due soci, per sottolineare l’importanza dell’impegno sportivo in questo momento di grande tensione sociale. Non sveliamo nomi e altri dettagli, per non rovinare la sorpresa che abbiamo loro riservato, ma anche a tutte le signore e signorine che saranno presenti alla serata. Nonostante la voglia di trascorrere qualche ora in serenità, il nostro pensiero va comunque alle popolazioni vicine colpite dal conflitto, sottolineando come il Panathlon sostenga e promuova la raccolta di beni di prima necessità organizzata da CUM – Comunità Ucraina Marche”.

Alla serata saranno presenti: Il Presidente Coni Marche Dottor Fabio Luna, il Sindaco di Senigallia Massimo Olivetti, il Vice Sindaco di Senigallia Riccardo Pizzi, l’Assessore Servizi alla Persona e Pari Opportunità Cinzia Petetta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura