SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Sconfitta per la Security Tape Senigallia

La Roveresca Volley vince il posticipo di serie D maschile

384 Letture
commenti
Us Pallavolo

Seconda partita e seconda sconfitta per la Security Tape Senigallia, impegnata nella seconda fase della serie D Maschile.

La squadra dell’US Pallavolo allenata da coach Alberto Lanari nella serata di martedì 1° marzo è stata sconfitta in casa, alla palestra Leopardi, per 0-3 dalla Roveresca Volley.La squadra ospite ha sofferto soprattutto in un combattuto secondo set, vinto 22-25, mentre si è aggiudicata più nettamente il primo (14-25) e il terzo parziale (16-25).

In classifica la Securiy Tape resta a 0 punti dopo due giornate e sabato 5 marzo tornerà già in campo nella terza giornata del girone F per rendere visita alle ore 18 al Don Celso Fermo, anch’esso ancora senza vittorie.

Qui la classifica della serie D: https://www.fipavonline.it/main/classifica/37258

Sabato 5 marzo tornerà in campo anche il Banco Marchigiano Miv nella serie C Femminile, girone A: per le nero-azzurre di coach Roberto Paradisi alle ore 19.15 al palasport di Campo Boario ci sarà di fronte, nella quindicesima giornata, l’Urbania Volley.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura