SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Senigallia - Centro ottico e optometrico per il tuo benessere visivo

Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia, bel weekend

Brillanti risultati ad Ancona

626 Letture
commenti
Club Scherma Montignano

È stato un week-end ricco di soddisfazioni per il Club Scherma Senigallia, quello appena trascorso del 26 e 27 febbraio.

Al Palascherma di Ancona si è tenuta, infatti, la Seconda Prova di Qualificazione Regionale “Gran Premio Giovanissimi” di fioretto e spada e i giovani schermidori senigalliesi hanno tenuto alto l’onore della loro storica bandiera.

Nella categoria Bambine Fioretto femminile il gradino più alto del podio è stato conquistato dalla nostra Fabiola Badiali, davanti a Ludovica Pensato del Club Scherma Recanati. La giovane atleta del club senigalliese ha, poi conquistato il bis con un meraviglioso oro anche nella categoria Bambine Spada femminile, seguita da Eleonora Gregori del Club Scherma Fabriano.

Altro grandissimo risultato, nella categoria Maschietti fioretto maschile, è stato il primo posto per il senigalliese Matteo Olivi, davanti a Maurino Enrico del Club Scherma Ancona.

Da sottolineare anche il 6° posto regionale di Luca Verdenelli nella Spada Allievi/Ragazzi.

A questi si aggiungono anche i risultati lusinghieri di: Luca Verdenelli 8° nella categoria Allievi fioretto maschile, il 7° posto di Amato Alessandro nella categoria Giovanissimi di Fioretto e l’8° posto di Nicole Ciaffi nella Spada categoria Allieve.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura