SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende

Controlli di forze dell’ordine in centro a Senigallia per prevenire violenza

Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale al Foro e zone limitrofe. Nessuna irregolarità

1.198 Letture
commenti
Controlli di polizia al Foro Annonario

Nella serata di sabato 12 febbraio, personale della Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale in modo coordinato, sono stati impegnati a garantire la sicurezza pubblica in centro a Senigallia, per evitare il ripetersi di situazioni di violenza, come accaduto il precedente settimana nella zona del Foro Annonario.

Lì e in altre zone, specie del centro, in orario notturno si riversano numerosi giovani e talvolta l’abuso di alcolici determina problemi che poi sfociano in litigi anche per futili motivi.

Controlli di polizia al Foro AnnonarioPer prevenire tali situazioni le forze di polizia hanno svolto una mirata attività di vigilanza con una costante presenza nelle zone interessate.

Nell’occasione, comunque, sono stati effettuati i consueti controlli diretti sia al rispetto delle norme anticovid ma anche per evitare la somministrazione di alcolici a minori o presenza di persone ubriache senza che siano emerse situazioni di irregolarità.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno