SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Investita da un’auto in via Raffaello Sanzio a Senigallia: 67enne trasportata a Torrette

Intervenuti 118 e Polizia Locale. 24enne alla guida della vettura

2.290 Letture
commenti
Netservice - Editoria on-line
Ambulanza

Incidente sulla strada statale 16 Adriatica, a Senigallia nei pressi dell’incrocio tra via Sanzio e via Cilea, nel primo pomeriggio di martedì 25 gennaio, quando una vettura ha urtato e fatto rovinare a terra una donna di 67 anni, rimasta seriamente contusa nella caduta.

La donna, residente a Senigallia, è stata trasportata all’ospedale regionale di Torrette di Ancona in codice rosso, dove si trova in prognosi riservata: per lei si parla di trauma cranico e di sospetta frattura ad una spalla, oltre ad altre lesioni.

Sul posto, oltre a un equipaggio del 118, anche agenti della Polizia Locale di Senigallia, che hanno rilevato l’investimento e vagliano la dinamica del sinistro: la vettura, una Volkswagen Polo condotta da una 24enne del posto, stando a prime informazioni, sarebbe stata in fase di manovra in retromarcia quando ha urtato la donna che stava passando a piedi.

La circolazione stradale è stata deviata all’interno dell’area di servizio, per pochi minuti al fine di prestare i primi soccorsi al pedone.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura