SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia

“Parcheggi pericolosi vicino alla scuola di Scapezzano di Senigallia, servono controlli”

La segnalazione di un lettore: "Per non fare un passo in più, fanno tutti come vogliono. Intervenire prima che si verifichi un incidente"

1.096 Letture
commenti
Parcheggio pericoloso in via Arnaldo da Brescia a Scapezzano

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un nostro lettore, che vuole evidenziare la preoccupazione per la pericolosità della presenza di auto che vengono parcheggiate indebitamente in prossimità dell’incrocio tra via Arnaldo da Brescia e via Fratti, a Scapezzano di Senigallia.

“Alle 09:20 di venerdì 14 gennaio – racconta – l’auto era pericolosamente parcheggiata in via Arnaldo da Brescia. La mattina all’entrata e all’uscita delle scuole è un caos pericoloso: parcheggi un po’ ovunque per non fare un passo in più.

Parcheggio pericoloso in via Arnaldo da Brescia a ScapezzanoI vigili – si rammarica il nostro lettore – non vengono a controllare a Scapezzano da qualche anno oramai e in quella zona fanno tutti come vogliono. Prima che succeda un incidente grave, io vorrei che tutto questo finisse.”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura