SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sena Tennis Senigallia pronto al Giuseppucci

Esordio il 9 gennaio

729 Letture
commenti
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
2021-Schiahbasi

Ai nastri di partenza il Campionato invernale ‘’Giuseppucci’’ 2021/2022.

La Sena Tennis esordirà domenica 9 gennaio in casa contro il CT Castel di Lama, in un girone che vede appunto la squadra lamense, il TC Ottrano, il CT Fossombrone, il CT Beretti Grottammare e il TC Baratoff.

Con un Marco Onofri (2.6) che purtroppo ha dovuto lasciare la squadra per motivi professionali, debutteranno i nuovi acquisti Matteo Sciahbasi (2.5, U16) e Leonardo Angeloni (2.6, U18). Sena Tennis che dunque si è rafforzata con giovani che si distinguono a livello nazionale. La squadra è composta oltre che dai già citati Sciahbasi e Angeloni, da Lorenzo Santini (2.5), Luca Compagnucci (2.7), Giacomo Gabbianelli (3.1), Edoardo Dionigi (3.2), Lorenzo Cavaliere (3.2), William John Seiferth III (3.4), Alessandro Capodimonte (3.5) e il capitano della squadra l’istruttore Matteo Gabbianelli.

Il team che gioca in prima divisione (quattro le divisioni in totale), non vede l’ora di iniziare il torneo nel tentare di portare a casa il miglior risultato possibile.

Da

Sena Tennis Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura