SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marche: pillola anti Covid per pazienti non ospedalizzati e con malattia lieve-moderata

Saltamartini: "Le farmacie avranno a disposizione una nuova cura, la "Molnupiravir". Si assume per via orale e a domicilio"

SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner
Farmaci

Come comunicato dall’Agenzia Italiana del Farmaco, il Comitato tecnico-scientifico (CTS) ha autorizzato la vendita di due antivirali, Molnupiravir e Remdesivir, per il trattamento di pazienti affetti da Covid-19 non ospedalizzati e con malattia lieve-moderata.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2022-01-04 12:59:02
Bello vedere che in TV si parla per il 99% di vaccini...1% di cronaca genrale e 0% di pillole che curano il covid....veramente bello...una notizia così (per me) doveva ottenere la prima pagina di tutti i gironali e invece in 14 sanno che eistno due cure autorizzate per il covid.....ma chi va contro il vaccino è solo un terrapiattista oppure crede agli alieni...quindi inutile spargere la voce che esistono le cure (oggi).. Vabbè...stiamo in silenzio e somministriamo cure efficaci contro il covid solo di nascosto..non sia mai che qualcuno alzi la mano dicendo che forse le cose sono più "felici" rispetto al terrore che ogni giono si continua a sentire in tv..altrimenti poi tolgono lo stato di emergenza e tocca governare con più democrazia.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura