SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scia in tranquillità e sicurezza con la copertura assicurativa di Generali Italia

Scatta l'obbligo di assicurazione sulle piste da sci. Contatta l'agenzia del territorio per scoprire la protezione My PasSport

Assicurazioni Generali - Agenzia di Senigallia - Polizza My PasSport
Assicurazione sci Generali

Da gennaio 2022 scatta l’obbligo di assicurazione sulle piste da sci: l’art.30 del D.Lgs n.40/2021 prevede che “Lo sciatore che utilizza le piste da sci alpino deve possedere un’assicurazione in corso di validità che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi”.

Dunque per la nuova stagione invernale 2022, per accedere alle piste da sci, non basterà più munirsi di skipass ma sarà necessario mostrare l’assicurazione, portare il casco per tutti i minorenni ed esibire l’ormai noto Green Pass.

Per gli amanti degli sci, Generali Italia permette di praticare lo sport non professionistico in totale tranquillità e senza pensieri, grazie a My PasSport. Le multe previste per chi non fosse in possesso di una polizza posso arrivare anche fino a 150 euro, con immediato ritiro dello skipass. A Senigallia, contatta la tua agenzia Generali per scoprire la protezione My PasSport.

Generali Italia spa
Agenzia di Senigallia

Via Marchetti, 2
60019 – Senigallia (AN)
Tel: 071-7927595
Fax: 071-60989
mail: agenzia.senigallia.it@generali.com
web: www.agenzie.generali.it/SENIGALLIA/

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura