SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Nuova segreteria provinciale del PD: con Falà, sei delegati eletti in quota Senigallia

Il Partito Democratico cittadino soddisfatto per risultati, affluenza e giovani entrati in Assemblea

Partito Democratico, PD

Domenica mattina, 12 dicembre, alla Palombella di Ancona è stato proclamato Jacopo Falà come nuovo segretario del PD della Provincia di Ancona, con Luigi Cerioni, altro candidato, come segretario aggiunto.

Il Partito Democratico di Senigallia intende esprimere la sua più grande soddisfazione per l’elezione, in quota Senigallia, dei sei delegati: Chantal Bomprezzi, Enea Barazzoni, Luana Pedroni, Giovanni Margiotta, Ilaria Ramazzotti e Paolo Galli.

Il Congresso è stato uno dei primi appuntamenti a cui sono stati chiamati gli iscritti senigalliesi, registrando un’alta affluenza al voto, ben 93 partecipanti!

Il risultato, che vede la presenza in Assemblea, anche per Senigallia, di una significativa percentuale di giovani (tra cui lo stesso Segretario provinciale) è indice di una rinnovata voglia di partecipazione, rispetto alla quale il Pd cittadino continuerà a lavorare e a coinvolgere tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo.

Tanti auguri di buon lavoro, dunque, al neo segretario Falà.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura