SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Vigor Senigallia ribalta il Grottammare e consolida il primato

Tre reti in poco più di venti minuti: Mancini, Pesaresi e Magi Galluzzi rimontano il vantaggio di Adami

1.078 Letture
commenti
Tifosi della Vigor Senigallia

Che fatica, ma che soddisfazione. La Vigor Senigallia sbanca il difficilissimo campo di Grottammare 3 a 1, in rimonta.

Grande prestazione e preziosa vittoria per la squadra allenata da mister Aldo Clementi che così resta saldamente al primo posto in classifica del campionato di Eccellenza.

Non è stato semplice, si intuisce da queste prime righe ma è necessario ribadirlo più volte. La porta difesa dal baby Palanca sembrava stregata e l’estremo difensore ha compiuto diversi interventi fenomenali. Quando stava per essere battuto invece, due volte la traversa e una volta un fischio del direttore di gara hanno negato la gioia del gol alla Vigor.

E sotto di un gol ci si arriva all’intervallo, grazie alla rete di bomber Adami arrivata a ridosso della fine della prima frazione. Ma i rossoblu non si scompongono e anche nella ripresa proseguono il festival dei calci piazzati, e non siamo riusciti a finirli di contare perché ne sono stati calciati veramente un’infinità. Dopo numerose occasioni ospiti, Carsetti si mette in proprio e vola sulla sinistra, consegna a Mancini un cioccolatino solamente da scartare ed è 1 a 1. La rete del sorpasso porta la firma del capitano, Denis Pesaresi: Lazzari si inventa una giocata fuori categoria, perché è un giocatore fuori categoria, la sfera passa nei piedi di Nacciarriti, anche il suo ingresso è stato devastante, Enrico crossa e trova Pesaresi che insacca. Magi Galluzzi chiude i conti sugli sviluppi di un corner, l’ennesimo.

Mancini-Pesaresi-Magi Galluzzi: Grottammare ribaltato 3 a 1. Doppia gioia per Pesa e Magi, entrambi hanno festeggiato il proprio compleanno in settimana e sono andati in gol (tanti auguri ragazzi!). La Vigor resta saldamente al comando della classifica, sopra quattro lunghezze al Fossombrone, che però ha già riposato. Cambia poco, a parità di gare saremmo comunque in testa se dovessero vincere i biancoazzurri, ma la strada è ancora lunga, lunghissima. Come quella che oggi hanno percorso i nostri tifosi, sempre al fianco della squadra. Continuiamo così, Forza Vigor Senigallia!

TABELLINO GROTTAMMARE-VIGOR SENIGALLIA 1-3

GROTTAMMARE: Palanca, Ruggieri, Traini (26′ Tassotti), S. Fiscaletti, A. Fiscaletti, (77′ Pomili), Alighieri, Cisbani, Fuglini, Palestini, Pazzi (26′ De Panicis), Adami (77′ Orsini). All. Zazzetta.

VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Olivi (78′ Lazzari), Bartolini, Magi Galluzzi, Gambini, Rotondo, Mancini, Baldini (60′ Nacciarriti), Pesaresi, Paradisi, Carsetti (69′ Marcucci). All. Clementi.

ARBITRO: Racchi di Ancona.

RETI: 32′ Adami, 64′ Mancini, 80′ Pesaresi, 86′ Magi Galluzzi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura