SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

Un tentato furto alla Cesanella. Un 40enne ai domiciliari. Sanzionato un ubriaco in stazione

Le operazioni degli agenti del Commissariato di Senigallia nel fine settimana, impegnati in prevenzione reati contro patrimonio

1.788 Letture
commenti
Polizia, volante, 113

Nel corso del fine settimana, il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia è stato impegnato ad effettuare numerosi servizi di controllo del territorio sia nella zona del centro cittadino, sia in diverse frazioni interne, per prevenire possibili reati contro il patrimonio.

In questo ambito, gli agenti sono anche intervenuti nel quartiere Cesanella, dove i proprietari di un appartamento hanno segnalato la rottura di una porta finestra. I Poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato un tentativo di furto, probabilmente non andato a segno perchè i malviventi sono stati “disturbati” dal sopraggiungere di qualcuno.

Durante la sorveglianza sul territorio, con posti di controllo stradale, la Polizia ha identificato oltre 90 persone e 45 veicoli.

Nella giornata di sabato 20 novembre, agenti hanno anche dato esecuzione ad un ordine di arresto, emesso dalla procura di Roma, che ha disposto i domiciliari a carico di un 40enne, iniziali A.S., originario del sud est asiatico e da tempo presente a Senigallia.
L’uomo è destinatario del provvedimento restrittivo perchè condannato alla pena di circa due anni, poichè trovato in possesso di un significativo quantitativo di sostanze stupefacenti: cocaina, marijuana e hashish.

Nel pomeriggio, sempre sabato 20, gli agenti sono infine intervenuti presso la stazione ferroviaria di Senigallia, dove era stato segnalato un uomo che arrecava disturbo agli utenti della struttura. Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Senigallia, arrivati in stazione, hanno bloccato l’uomo, un cinquantenne rumeno, che appariva visibilmente ubriaco e aggressivo, probabilmente proprio perchè sotto i fumi dell’alcol. I poliziotti hanno sanzionato l’uomo e l’hanno allontanato dalla stazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura