SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Poeti Franco Immobiliare Senigallia - Vendita immobili residenziali e commerciali

Festa dell’albero 2021: a Senigallia comune e scuole insieme

Il 22 e 23 novembre piantumazione di nuove essenze arboree nelle varie scuole della città

Festa dell'albero 2021 a Senigallia

Amministrazione Comunale e scuole della città in prima fila per la festa dell’albero, istituita dal Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare e ricordata ogni anno il 21 novembre.

Per questa ricorrenza, il Comune di Senigallia, in collaborazione con tutti gli Istituti scolastici di Senigallia, ha previsto di piantumare una serie di nuove essenze arboree nelle varie scuole della città, coinvolgendo tutti i bambini delle classi prime delle scuole primarie del territorio.

Festa dell'albero 2021 a Senigallia - locandinaIn occasione delle piantumazioni, programmate per le giornate di lunedì 22 e martedì 23 novembre, saranno presenti con i bambini l’assessore all’Ambiente Elena Campagnolo e il Vice Sindaco e Assessore alla Pubblica Istruzione Riccardo Pizzi, che riceveranno dalle classi che hanno aderito all’iniziativa dei disegni e degli elaborati che i bambini hanno preparato per l’occasione, in una sorta di scambio di doni in cui la tutela dell’ambiente e l’importanza del verde saranno al centro di una giornata di festa condivisa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura