SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: dopo Vigor Senigallia-Marina, i pareri dei mister

Le due squadre in vetta all'Eccellenza

880 Letture
commenti
Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia
Vigor-Marina

Animi contrapposti negli spogliatoi del Bianchelli dopo Vigor-Marina di domenica 31 ottobre, che ha consentito l’aggancio in vetta ai rossoblù, che hanno comunque una partita in più.


Il mister vigorino Aldo Clementi sottolinea: “primo tempo autorevole da parte nostra, avremmo dovuto concretizzare di più perché l’1-0 ci stava stretto. Fatale che poi alla distanza avremmo sofferto il Marina, fino ad ora sempre vittorioso. Ma direi che è un successo meritato: creiamo tante occasioni con raziocinio, senza improvvisare. Continuiamo così”.

Il tecnico del Marina Nico Mariani, anch’egli senigalliese, evidenzia: “abbiamo sbagliato l’approccio nel primo tempo e la responsabilità è soltanto mia. Nella ripresa ho rivisto il Marina che conosco, sono orgoglioso di questa squadra ma l’obiettivo resta raggiungere i 40 punti della salvezza, poi si vedrà.Avessimo colto un risultato positivo, l’avrei dedicato a Oliviero Manoni, grande uomo di calcio scomparso in questi giorni, al quale devo tanto”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura