SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Investita da un’auto a Senigallia, muore dopo un mese di ospedale

La vittima è la 74enne Fulvia Santoni. L'impatto con la vettura si era verificato su viale dei Pini

3.345 Letture
commenti
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia
Ospedale di Torrette di Ancona

Era stata investita da una Suzuki a Senigallia il 9 settembre, in viale dei Pini, mentre attraversava la strada, la 74enne Fulvia Santoni, che dopo un mese di ospedale è deceduta all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Nonostante il trasferimento di urgenza in eliambulanza presso il nosocomio dorico, dove era stata operata per i numerosi traumi riportati dopo l’impatto con l’auto, erano troppo gravi le condizioni della donna, che dopo quattro settimane di degenza è morta.

Fulvia Santoni, dopo anni di lavoro all’estero, era tornata a vivere a Senigallia, la sua città di origine: era pensionata ed abitava nella zona di via Marche. La mattina del tragico incidente che le è costato la vita, stava facendo una delle sue frequenti passeggiate: l’impatto sarebbe avvenuto, secondo alcune testimonianze messe al vaglio della Polizia Locale, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura