SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Officine Mandolini Senigallia - Vendita auto, veicoli commerciali e allestimenti

Le ginnaste della Polisportiva di Senigallia volano all’interregionale di specialità

L'atleta Chiara Ceccolini ha conquistato il titolo di campionessa regionale di specialità con la fune

1.196 Letture
commenti
Polisportiva Senigallia

Le ginnaste Chiara Ceccolini, Stella Cenerelli e Giulia Marochi hanno partecipato alle prove regionali di specialità che si son tenute prima a Fabriano poi a Montemarciano.


Le ragazze hanno ottenuto splendidi risultati che hanno permesso loro di passare alla seconda fase, quella interregionale e addirittura una di loro ha conquistato già la fase nazionale.

Chiara infatti è salita sul primo gradino del podio alla fune, aggiudicandosi il titolo di campionessa regionale di specialità con questo attrezzo e conquistando la fase nazionale.

La stessa ginnasta ha ottenuto il secondo posto alle clavette ed insieme a Stella, seconda alla palla e terza al nastro, e a Giulia, seconda al nastro e quarta al cerchio, è pronta a gareggiare la prossima settimana la fase interregionale che si terrà ad Ortona.

Complimenti a tutte e tre le ginnaste ed anche alle loro tecniche che le hanno preparate per queste prove. In bocca al lupo per la prossima tappa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura