SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lavori al sottopasso pedonale di via Perilli a Senigallia

Partiranno entro settembre

Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto
sottopasso

Partiranno entro il mese di settembre i lavori per la manutenzione straordinaria del sottopassaggio pedonale di Ponte Perilli.

Lo ha deciso la Giunta Comunale nella seduta di mercoledì. L’intervento nasce dalla necessità di sistemare le superfici verticali del sottopasso, che nella parte rivolta verso il Foro Annonario presentano ampie porzioni ammalorate a causa della ossidazione dei ferri di armatura, nonché le superfici pavimentate rivestite in gomma, che in più punti risultano deteriorate a causa del tempo e dell’incuria.

La Giunta Olivetti ha voluto fortemente recuperare questo punto nevralgico per la città, che per troppi anni è stato dimenticato dalle precedenti Amministrazioni, tanto da essere ridotto allo stato di degrado attuale.

Finalmente sarà recuperata una delle principali vie di accesso al mare dalla città, che rappresenta un vero e proprio biglietto da visita per Senigallia, in quanto molto utilizzato dai turisti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura