SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Skizzo Bar Senigallia - Venerdì aperitivo di pesce - Colazioni, pranzi, cene, panini, piada, pizza

Ottimo cibo, professionalità e splendida vista mare: i segreti dello Skizzo Bar di Senigallia

Ogni anno conferma i suoi standard di qualità e rimane il locale più amato dalla riviera di Ponente

Michele, Roberto e Konstantin, gestori dello Skizzo Bar di Senigallia

Lo Skizzo Bar, situato sul lungomare Mameli di Senigallia, si conferma da anni punto di riferimento della ristorazione e dell’accoglienza senigalliese. Grazie all’ottimo cibo, la professionalità del suo staff e una location invidiabile, tantissimi turisti e abitanti della zona lo scelgono ogni estate per trascorrere rilassanti serate vista mare.

I gestori Michele, Roberto e Konstantin, sono riusciti a far diventare lo Skizzo Bar il locale più conosciuto della riviera di Ponente di Senigallia, mantenendo stagione dopo stagione grande entusiasmo e passione per il loro lavoro.

Il successo duraturo dello Skizzo Bar deriva da una costate scelta di prodotti di qualità e dalla ricerca di piatti innovativi per offrire ogni anno un menù semplice ma al passo con i tempi. Per capirlo basta provare la loro inimitabile pizza alla pala, proposta ai suoi clienti in tanti gusti differenti, dai più classici alle varianti più contemporanee.

Michele, Roberto e Konstantin, gestori dello Skizzo Bar di SenigalliaAltro segreto dello Skizzo Bar è certamente il clima d’allegria e spensieratezza diffuso dal suo staff, sempre pronto ad accogliere la clientela con simpatia e cordialità.

La stagione estiva 2021 è agli sgoccioli, ma lo Skizzo Bar di Senigallia, sul lungomare Mameli, aspetta ancora i suoi clienti per godere del le ultime giornate di mare e delle piacevoli serate, in compagnia di ottimo cibo e gustosi cocktail.

Skizzo Bar
Lungomare Goffredo Mameli, 41/b
60019 Senigallia (AN)
Cell:  3317047291
Pagina Facebook:  www.facebook.com/senigalliaskizzobar/
Email: skizzobar@gmail.com

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura