SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia

La via della felicità al Summer Jamboree di Senigallia

Donate, con dedica personalizzata, centinaia di copie del primo codice morale basato interamente sul buon senso

La Via della felicità

Si è tenuta domenica 8 agosto, l’iniziativa d’informazione gratuita dei volontari La via della felicità di Senigallia, per far conoscere i 21 precetti dell’omonima guida al buon senso, dedicata al pubblico del festival internazionale Summer Jamboree di Senigallia.


“Bellissima iniziativa” sono state le parole delle persone che hanno ricevuto gli opuscoli. Chi lo leggeva, ha commentato anche in maniera molto positiva i precetti tra di loro.

La Via della felicitàLa Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati come il testo secolare più tradotto nel mondo.

Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, e contiene 21 principi fondamentali che guidano una persona a un migliore tenore di vita. Interamente non religioso, può essere seguito da persone di ogni razza, colore o credo per ripristinare i legami che uniscono l’umanità.

Il vero potere de La Via della Felicità si realizza quando viene distribuita di mano in mano. Proprio com’è stato realizzato dai volontari domenica 8 agosto al Summer Jamboree. Consapevoli del fatto che le persone che ci stanno vicino possono influenzare profondamente la tua vita e quella altrui.

Proprio per questo hanno donato La via della felicità consigliando anche agli altri di condividerla: con questo semplice gesto stai migliorando la tua stessa sopravvivenza quando dai delle copie del libro La Via della felicità ad amici, colleghi, impiegati e clienti. In questo modo, aiuti altri a sopravvivere meglio e a condurre vite più felici. A loro volta, loro distribuiscono copie del libro ad altri con cui sono in contatto, guidandoli a trattare i propri simili con gentilezza, umanità e rispetto. E così via, da persona a persona, aiutando altri a vivere vite migliori.

Da volontari La via della felicità

Commenti
Ci sono 2 commenti
Caprone 2021-08-10 13:55:06
Ci mancava scientology, la fede fatta a multilevel marketing e a pagamento . persino i terrapiattisti mi sono piu simpatici di voi. 'Ma mi faccia il piacere!'
favi umberto 2021-08-11 08:18:21
Caro Caprone: l'hai letto? lo hai ricevuto? Io non ancora ora lo vado a comprare, Tuttavia, di fonte alle innumerevoli pubblicazioni che ogni giorno vengono presentate e che sono perfettamente inutili questa almeno tratta un argomento che può essere interessante
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno