SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli delle forze dell’ordine durante la serata di sabato

Senigallia: alcuni schiamazzi, "ma non sono state rilevate particolari criticità"

Polizia

Nella serata di ieri, sabato 24 luglio, è stato svolto, a Senigallia, un servizio finalizzato a garantire la sicurezza.


Il servizio, che rientra nell’ambito dei controlli disposti dal Questore di Ancona, ha visto l’impegno di equipaggi della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale.

Le attività di controllo si sono svolte centro cittadino ed al lungomare dove tante persone erano presenti ma anche nell’area della manifestazione XMasters dove si è tenuto un concerto musicale.

Numerosi sono stati i controlli a persone e veicoli senza che siano emerse particolari criticità.

Durante la serata vi sono state alcune richieste di interventi per schiamazzi da parte di giovani sul lungomare: sono intervenute le forze dell’ordine riportando la situazione alla calma.

Foto di repertorio

Commenti
Solo un commento
lety07 2021-07-26 08:17:53
Le forze dell'ordine saranno anche intervenute (io non le ho viste) ma sabato sera, sul lungomare, parlare di assembramento era riduttivo. Erano circa le 22 e, specialmente in zona porto, tantissimi minorenni altro non facevano che bestemmiare (gridando le bestemmie ad alta voce), fumare erba (preparata in bella vista), bere (con le bottiglie di vetro in mano, nella fattispecie vodka). Nessun adulto a controllarli, nessun poliziotto a redarguirli. Giovani vite lasciate allo sbando. Un maggiore controllo non farebbe male e anche qualche denuncia agli stessi genitori che lasciano i figli liberi in una cittadina che tra porto e stazione non è poi così tranquilla. Tornando a parlare di assembramenti... be', sul lungomare per passare non sei "vicino agli altri", più che altro "ti strusci sugli altri". Una vergogna.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura