SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Campanile la smetta coi suoi show”

La lista di maggioranza La Civica: "stiamo lavorando in silenzio per Senigallia"

Marchini Noleggio Senigallia - Noleggio a breve e lungo termine - Scopri le offerte
Piazza Roma, Municipio di Senigallia

“È un cammino che parte da lontano”… No, cari consiglieri di minoranza Campanile e Romano, il cammino parte dal giorno in cui abbiamo vinto le elezioni e ci siamo messi a lavorare in silenzio, rimboccandoci le maniche.


No cari consiglieri di minoranza, i risultati che abbiamo ottenuto ce li siamo guadagnati con il nostro lavoro, in sinergia con gli uffici, andando a sistemare, giorno per giorno, quelle crepe che erano state messe sotto il tappeto o create nell’ultima legislatura dell’Amministrazione Mangialardi.
Quante cose avete lasciato indietro negli ultimi 10 anni? Viale Anita Garibaldi, le frane di Roncitelli, la gestione dei cimiteri cittadini, le frazioni dimenticate, palazzo Gherardi, un patrimonio culturale gettato alla rinfusa all’ex collegio Pio IX, il patrimonio immobiliare comunale scolastico e sportivo privo di manutenzione e tanto altro ancora.

Ogni settimana leggiamo articoli sulle testate giornalistiche che hanno lo scopo di fare solo dell’inutile propaganda, parlate invece di problemi seri, parlate delle cose non fatte da voi nella precedente legislatura, prendete il coraggio di staccarvi definitivamente dal passato, ne guadagnereste sicuramente in credibilità e, soprattutto, ne potrebbe guadagnare la città.
Un ultimo pensiero per il consigliere di minoranza Campanile: lo invitiamo a terminare gli show che sta portando avanti, nei Consigli comunali o nelle interviste. Per favore, la smetta sempre di chiederci dove sta la discontinuità rispetto alla precedente legislatura, accetti il fatto che sia il suo vecchio partito, sia i cittadini, non lo hanno scelto per amministrare la nostra città.

Da

La Civica

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2021-07-25 12:31:13
Un intero artivcolo dove non si dice nulla...sappiatelo..lavorare in silenzio..quando si parla di un comune...non serve a nulla e in pochi vi crederanno....chi ci dice che state lavorando in silenzio? per quello che vediamo non state proprio lavorando...e poi..frana roncitelli, palazzo Gherardi..ma di cos aparliamo? ad oggi...sulla lista cose fatte..questa giunta ha fatto praticamente zero...e pensate che ve la potete cavar econ uno squllido.."lavoriamo in silenzio"? ..vdete di fare e dire cosa fate..non che state zitti..palrlate e fateci sapere perchè dobbiamo sapere....chiudo..perchè voi non scrivevate fiumi di parole contro la maggioranza quando eravate all'opposzione? ma vi sentite e leggete quando parlate e scrivete? voi contestavate i semaofi con una lce bruciata...il "faro sonoro" che andava rispritinato (nemmeno di competenza comunale)..voi invocavate i maghi..voi avete scitto di tutto..ora volete un trttamento diverso? da isu..diteci cosa fate altro che stare zitti..e sbrigatevi a dirlo e poi farlo..vi abbamo votato (compreso il sottoscritto) non per dormire in silenzio ma per lavorare urlando..cambiate paso che state facendo schifo.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura